Domenica sera, alle ore 18:00, ci sarà l’esordio in campionato della nostra C Gold. I ragazzi di coach Di Cerbo, dopo il rinvio della gara di una settimana fa contro Biella, ospiteranno i torinesi del Don Bosco Crocetta. “Giocheremo contro una squadra giovane – spiega coach Stefano Di Cerbo -, ma che può contare su due giocatori capaci di fare la differenza nella categoria come Maino e Molinario. Nella prima uscita stagionale hanno vinto una partita difficile e arriveranno al Cadorna ancor più carichi”. Occhi puntati, dunque, sulla coppia Maino-Molinario, che all’esordio ha totalizzato 47 dei 63 punti della squadra di coach Grattini.
Al di là del match, finalmente, si torna in campo. “C’è tanto entusiasmo e voglia di giocare – afferma coach Di Cerbo -, i ragazzi sono carichi e soprattutto per un gruppo così giovane tornare a giocare è fondamentale per proseguire il percorso di crescita”.
Appuntamento fissato a domenica sera alle ore 18:00. Le porte del PalaCadorna rimarranno chiuse, ma il match sarà visibile in diretta a tutti sul nostro canale YouTube: College BKTV.