Pallacanestro College Basketball ci tiene a salutare e ringraziare Cristian De Bartolomeo.
Il giocatore, infatti, non farà parte della squadra di Serie B per la stagione 2021-2022, ma tutta la società ci tiene a ringraziarlo e fargli un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro, dentro e fuori dal campo.
Federico Ferrari, DG di College, ci tiene a sottolineare: “Ringraziamo Cristian, che – oltre ad essere un ottimo giocatore – è una persona super! Gli avevamo chiesto una mano per vincere e ce l’ha data; gli avevamo chiesto un aiuto per far crescere i nostri ragazzi e trasmettere loro una mentalità vincente, e lo ha fatto egregiamente. “Deba” meriterebbe di giocare in una squadra di Serie B, ma la nostra filosofia di lasciare spazio ai giovani del nostro vivaio ci spinge a compiere questa scelta, che prende il sopravvento sul sentimento. Auguriamo a lui il meglio e ricche soddisfazioni, dentro e fuori dal parquet di gioco”.
Questo il pensiero di De Bartolomeo: “Sono molto contento dell’annata che è stata. Era la mia prima vera vittoria, ho vissuto momenti molto emozionanti che spero di poter replicare già dalla prossima stagione. Mi ha fatto molto piacere lavorare in un ambiente professionale con uno staff qualificato come quello di College, oltre che giocare con ragazzi molto giovani il cui futuro è sicuramente roseo. Mi porterò questa esperienza sempre con me!”