College Basketball è lieta di annunciare che l’azienda Cipir è il nuovo title sponsor della nostra squadra di Serie B. Un marchio di spicco del territorio che ha sposato fin da subito il progetto di College fondato sui giovani e la loro crescita. Giovedì, presso il punto vendita di Gozzano, alle ore 18:00, verrà presentata la nuova divisa biancoblu che avrà sulla maglia proprio il marchio Cipir. Ospite speciale dell’evento sarà Dan Peterson, storico allenatore americano, oggi giornalista e telecronista di pallacanestro. Coach Peterson, dal 2012, è membro della Hall Of Fame. Sarà un onore ed un privilegio averlo a questo evento targato College.
“Siamo onorati che Cipir abbia scelto di sostenere il nostro progetto – commenta il Direttore Generale Federico Ferrari. Un’azienda di grande prestigio che opera da anni nel nostro territorio, già legata alla pallacanestro nel passato. Ci tengo a ringraziare molto Fabio e Antonio Pirazzi, che spesso hanno speso belle parole per la nostra società e ora hanno deciso di sostenerla. Cipir rispecchia i nostri valori, credendo nei giovani e stando vicina alle famiglie. Abbiamo una responsabilità, ma soprattutto una motivazione in più ora – conclude Ferrari -, la volontà di fare bene con un importante marchio sulla nostra maglia”.
“Da molti anni vediamo College come la giusta realtà per la valorizzazione dello sport dilettantistico e giovanile – le parole di Fabio e Antonio Pirazzi. In passato ci sarebbe piaciuto emulare il percorso del College anche in altre realtà, ma nonostante il nostro sforzo e la nostra dedizione, questo nostro impegno non ha avuto seguito. Adesso è venuto il momento di supportare, per quanto ci è possibile, quella che abbiamo sempre reputato, anche in passato, la strada giusta da seguire“.