College Basketball è lieta di annunciare che lo svedese Felix Vågerud sarà assistente allenatore dei gruppi U17 Eccellenza, U14 e U13. Nato a Norrköping, Svezia, Felix porta in casa College la sua visione di pallacanestro, un pizzico di internazionalità in più e soprattutto tanta voglia di imparare.
“Ciò che mi piace di più di College è l’unione e il clima familiare in cui viviamo. Prima di essere qui ho fatto l’assistente ai Dolphins, nella squadra della mia città, mentre lo scorso anno ero in Francia. Sto viaggiando molto e sto facendo esperienze molto interessanti. Che dire dell’Italia… amo il cibo italiano e le persone, qui sono tutti molto gentili… in particolare, le ragazze, sono fantastiche!”
—
College Basketball is glad to announce that the Swedish Felix Vågerud will be the coach assistant of three groups: U17 Eccellenza, U14 and U13. Born in Norrköping, Sweden, Felix brings at College his basketball vision, a bit more of internationality and above all the desire to learn.
“What I like most in College is the togetherness and the family feeling. Before College I was assistant coach in my home club Norrköping Dolphins. Last season I was in France, so I’ve been traveling a lot and I am making some interesting experience. About Italy… I like a lot food, but also people, who are very kind and in particular… Italian girls, they’re awesome!”