Dopo il KO di ormai dieci giorni fa a Pavia la Cipir di coach Stefano Di Cerbo torna a calcare il parquet del Pala Don Bosco dopo una buona settimana di allenamenti. I biancoblu si preparano ad affrontare uno dei team più preparati del girone, Piombino. I toscani occupano le prime posizioni della classifica e, dopo un avvio un po’ in chiaro scuro, sono andati in crescendo.
“Piombino è una squadra di alto profilo – le parole di coach Di Cerbo prima della gara. Giocano molto bene, con situazioni chiare e precise. Inoltre, mettono tanta intensità in difesa, tant’è che sono riusciti a far faticare Vigevano, la capolista del girone A. Noi siamo reduci da una partita in cui siamo mancati in difesa, dovremo quindi far valere la nostra fisicità, senza mai fermare la palla in attacco. Veniamo da buoni allenamenti, abbiamo qualche acciacco, ma come del resto anche tutte le altre”.
Ricordiamo dunque l’appuntamento, domenica sera alle 18:00, al Pala Don Bosco di Borgomanero, contro la Solita Piombino. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su LNP Pass.