Il rammarico di non essere riusciti a conquistare il titolo, ma la consapevolezza di essere ancora tra le prime otto d’Italia. La CRT Group torna dalle Finali Nazionali U19 Eccellenza, giocate a Chiusi e Chianciano Terme, dopo essere stata eliminata dai vice-campioni in carica di Derthona Basket.
Queste le parole del Direttore Generale Federico Ferrari: “Torniamo da Chiusi con il rammarico di non essere rimasti fino alla fine.
Purtroppo le partite dal venerdì in poi sono ad eliminazione diretta e questo è il bello e il brutto della pallacanestro. Un grazie va a tutto lo staff tecnico. Non abbiamo completato l’opera e abbiamo trovato una partita anomala per noi, ma la qualità dei giocatori, del gioco e gli attestati di stima ricevuti da tutto il mondo della palla a spicchi ci riempiono di orgoglio e ci spronano a continuare a lavorare così per i ragazzi e la loro crescita. A quelli che usciranno va un enorme grazie per tutto quello che hanno fatto con noi e un grosso in bocca al lupo per la loro carriera. Per chi rimarrà a College… to be continued”