Sabato sera di grande pallacanestro al PalaCadorna di Borgomanero, alle ore 18:30, infatti, arriverà Basket Team Pizzighettone, prossima avversaria di College per la semifinale playoff che consente l’accesso alla Serie B.
Vi ricordiamo che la partita sarà visibile sul nostro canale Twitch: collegbktv.
Per scoprire qualcosa in più sui nostri avversari diamo la parola a coach Stefano Di Cerbo: “Pizzighettone è sicuramente una squadra esperta che fa del suo punto di forza l’amalgama del gruppo. Giocano assieme da diversi anni e dispongono di diversi giocatori di categoria superiore, ormai – però – siamo in semifinale ed è giusto che sia così. Riguardo la vittoria con Legnano – prosegue coach Di Cerbo -, dobbiamo resettare: è stata una bellissima partita, ma da adesso ogni gara va affrontata con la giusta intensità e testa, guardando a quelli che sono i nostri punti di forza”.
Vi ricordiamo le date e la formula dei playoff: l’appuntamento con gara due è fissato a mercoledì 16 giugno alle ore 21:00, mentre l’eventuale gara 3 sarà domenica alle ore 18:30 al PalaCaodrna. Vi ricordiamo che, la vincente della serie, affronterà la vincente di Desio-Gallarate per giocarsi l’accesso alla Serie B.