Domenica 24 ottobre, alle ore 18.00, la Cipir affronterà al Pala Don Bosco una delle capoliste: Legnano 3G Electronics, che è tre su tre in questo avvio di stagione.
“Stiamo lavorando tanto per ritrovare le nostre sicurezze. Dobbiamo cercare di aumentare il nostro impatto sulle partite, lottando e migliorando sia dal punto di vista mentale che tecnico. Legnano è una squadra completa, con vari assetti: a volte gioca con quintetti più grossi, altre volte più contenitivi, oppure per correre in transizione. Hanno giocatori di altissimo livello, ma questo non deve spaventarci, anzi ci deve motivare a dare tutto, ad avere la faccia giusta per affrontare squadre di questo tipo. Poi se sbagliamo qualche tiro e gli altri giocano bene, non importa: ciò che conta è il nostro atteggiamento, dobbiamo tenere gli uno contro uno, avere voglia di aiutarci e lottare su tutti i palloni”.
Appuntamento fissato a domenica 24 ottobre alle ore 18.00 per il match tra Cipir e Legnano. La partita si giocherà a porte chiuse, ma sarà visibile su LNP Pass.
Credit foto: Luca Finessi.