Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare a tutti i tesserati, le famiglie e gli appassionati, che sarà finalmente possibile seguire la nostra giovane prima squadra direttamente dalle tribune del Pala Don Bosco. Dopo un lungo e travagliato percorso, il Pala Don Bosco di Borgomanero ha ottenuto l’agibilità perché tutti i tifosi biancoblu e gli appassionati possano godersi anche il campionato di Serie B. “Dopo un anno di covid e un anno a porte chiuse la felicità nel ricevere questa comunicazione ufficiale è indescrivibile – le parole del presidente Luca Negri. Ringrazio il Collegio Don Bosco e il Comune di Borgomanero per il supporto fornitoci in questi mesi”
Anche Federico Ferrari, DG del Club, ha voluto ringraziare le istituzioni: “Dopo la vittoria a Messina e la conquista del campionato di Serie B ci siamo attivati per sistemare ciò che non andava nel palazzetto e avviare le pratiche burocratiche. I tempi non ci hanno assistito, ma finalmente siamo pronti a giocare davanti ai nostri ragazzi delle giovanili, le loro famiglie e tutti gli appassionati. Ringrazio Sergio Bossi, Sindaco di Borgomanero, la sua giunta e in particolare Elisa Zanetti e Francesco Valsesia, che aspetto sulle tribune a fare il tifo assieme a noi, assieme ovviamente al padrone di casa Don Giuliano e al suo staff “.
Presto seguiranno informazioni sulla campagna abbonamenti 2022-2023, sulle modalità d’acquisto dei biglietti a partire da quelli per il derby con Omegna, il miglior modo per tornare a tifare e sostenere i nostri colori. La partita si giocherà domenica 23 settembre alle ore 17:00. Restate sintonizzati sui mostri social per informazioni sui biglietti.