Inizia ufficialmente lunedì la stagione 2020-2021 di College Basketball. La realtà dei fatti è che prosegue un percorso che non si ferma mai da diversi mesi, perché anche durante il lockdown, quando le palestre erano vuote, lo staff di College Basketball pensava a come coinvolgere e mantenere viva la passione degli atleti, oltre che programmare la stagione futura. E finalmente ci siamo: tra dubbi, incertezze e nuove regole, siamo qui, pronti a riprendere a giocare sul serio, a continuare il miglioramento ed alzare ulteriormente l’asticella.
Lunedì 24 agosto, a partire dalle ore 17:30, si svolgerà – rigorosamente a porte chiuse – il raduno della prima squadra, che ancora una volta parteciperà al campionato di C Gold. Dalle 18:00 i ragazzi inizieranno gli allenamenti e la stagione prenderà ufficialmente il via.
Federico Ferrari, Direttore Generale di College, precisa: “Ci impegneremo a rispettare tutte le nuove regole con rigore e disciplina come sempre abbiamo fatto e insegnato ai nostri ragazzi. Siamo carichi per ripartire e non vediamo l’ora di poter tornare ad affrontare avversarie di livello con cui crescere e migliorare”.