Si prepara al derby con Omegna la Cipir College di coach Stefano Di Cerbo, che va a caccia del primo successo in stagione contro i rivali della Fulgor Omegna in un derby che si preannuncia molto interessante. La Fulgor non vive un bel momento, e sicuramente si aspettava una partenza diversa. College, dopo due buone prestazioni, non è praticamente scesa in campo a Gallarate.
“A differenza di quanto fatto una settimana fa contro Gallarate dobbiamo anzitutto presentarci in campo – le parole di coach Stefano Di Cerbo prima della gara. Loro sono in un momento un po’ complesso, avranno sicuramente un po’ di pressione e occhi puntanti, ma anche noi dobbiamo sbloccarci. È una partita difficile, in cui tutte e due le squadre hanno tanto da dimostrare, sarà una bella lotta”.
Vi ricordiamo che si gioca al Pala Don Bosco, alle ore 17:00, e che il match sarà visibile su LNP Pass e sarà possibile accedere al Pala Don Bosco, consigliato l’acquisto dei biglietti online su mailticket.it, oppure in sede a Borgomanero durante la partita della C.