Pala Cadorna – Inizia ufficialmente la stagione ’21-22 di College Basketball. Atleti, staff tecnico e dirigenza si trovano per dare il La ad una nuova entusiasmante avventura: la Serie B. Ad aprire le danze le parole del Direttore Generale Federico Ferrari: “Dobbiamo archiviare ciò che è successo poche settimane fa. Per quanto belle, le emozioni della promozione in Serie B vanno messe da parte e bisogna pensare al presente, a questo nuovo campionato in arrivo. Abbiamo una grande sfida davanti: ognuno di NOI, deve affrontare questa stagione con entusiasmo, con grande carica e senza pensare ai giudizi provenienti dall’esterno. Ognuno di NOI deve avere motivazioni forti! Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e arrivare pronti alla prima giornata. Bisogna metterci sudore, sangue e… lacrime, di gioia però! Abbiamo scelto questa squadra, perché sappiamo che ognuno di voi ragazzi può far bene, tutti possono portare il proprio mattoncino. Tutto deve passare dal lavoro e dal rispettarsi, solo allenandosi e stando uniti possiamo ottenere ciò che vogliamo”.
La squadra ha poi iniziato l’allenamento effettuando i primi richiami atletici agli ordini del preparatore atletico Gabriele Scalise e muovendosi con la palla sotto gli occhi di coach Stefano Di Cerbo.
Vi ricordiamo che il primo appuntamento ufficiale è fissato a mercoledì 8 settembre, per la partita di Supercoppa contro la Fulgor Basket Omegna.