Dopo un anno, finalmente, la nostra C Gold torna in campo! Sabato sei marzo, alle ore 20:30, al Biella Forum i ragazzi di coach Di Cerbo affronteranno Teen Basket Biella. Sarà un campionato particolare, con la speranza che si possa iniziare e finire in tranquillità, semplicemente rispettando tutti i protocolli di sicurezza.
College Basketball ci tiene anche a ringraziare la Mamy Oleggio per la proficua collaborazione temporanea cominciata qualche mese fa. Un connubio che ha portato ad Oleggio risorse fresche e desiderose di crescere, mentre per i ragazzi del College l’occasione è stata quella di misurarsi ad una categoria superiore nel mondo dei campionati nazionali senior. Luca Negri, presidente di College Basketball, sottolinea: “Quasi quattro mesi di collaborazione temporanea utili ad entrambe le società: i nostri ragazzi si sono potuti allenare e la speranza è quella di aver aiutato Oleggio. Alla Mamy facciamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. I cinque giocatori aggregati alla Serie B rientrano al College, ringraziamo società e staff di Oleggio per l’opportunità, è stato sicuramente un momento di crescita utile per tutti”.
Per tutti e 5 i ragazzi, dal capitano Airaghi, ai classe 2003, l’esordio in Serie B sarà per sempre un gradevole ricordo.